Polizia Mortuaria
Scheda del servizio
Per Polizia mortuaria si intende il servizio comandato dalla direzione dei singoli obitori che ha come compito la gestione del dislocamento delle salme e del loro luogo di stazionamento, da quelle che devono essere sottoposte ad autopsia a quelle pronte per la sepoltura.
Il suo operato è regolato sostanzialmente dal cosiddetto Regolamento di polizia mortuaria.
Il suo operato è regolato sostanzialmente dal cosiddetto Regolamento di polizia mortuaria.
Ufficio di competenza
| Nome | Descrizione | ||||||
|---|---|---|---|---|---|---|---|
| Descrizione | Gestione del registro anagrafico, stato civile, servizio elettorale, servizio di leva | ||||||
| Responsabile | Dott. Andrea Novarese | ||||||
| Personale | Dott.ssa Fulvia Vigato | ||||||
| Indirizzo | Piazza Finazzi n.8 | ||||||
| Telefono |
0142.483121 interno 3 |
||||||
| Fax |
0142.483705 |
||||||
| Skype | comune_di_villanova_monferrato | ||||||
|
demografici@comune.villanovamonferrato.al.it |
|||||||
| PEC |
villanovamonferrato@pcert.it |
||||||
| Apertura al pubblico |
|
Modulistica
- Regolamento nazionale di Polizia Mortuaria (DPR 285/1990)[.htm 152,24 Kb - 30/10/2009]