Polizia Mortuaria
Scheda del servizio
Per Polizia mortuaria si intende il servizio comandato dalla direzione dei singoli obitori che ha come compito la gestione del dislocamento delle salme e del loro luogo di stazionamento, da quelle che devono essere sottoposte ad autopsia a quelle pronte per la sepoltura.
Il suo operato è regolato sostanzialmente dal cosiddetto Regolamento di polizia mortuaria.
Il suo operato è regolato sostanzialmente dal cosiddetto Regolamento di polizia mortuaria.
Ufficio di competenza
Nome | Descrizione | ||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|
Descrizione | Gestione del registro anagrafico, stato civile, servizio elettorale, servizio di leva | ||||||
Responsabile | Dott. Andrea Novarese | ||||||
Personale | Dott.ssa Fulvia Vigato | ||||||
Indirizzo | Piazza Finazzi n.8 | ||||||
Telefono |
0142.483121 interno 3 |
||||||
Fax |
0142.483705 |
||||||
Skype | comune_di_villanova_monferrato | ||||||
demografici@comune.villanovamonferrato.al.it |
|||||||
PEC |
villanovamonferrato@pcert.it |
||||||
Apertura al pubblico |
|
Modulistica
- Regolamento nazionale di Polizia Mortuaria (DPR 285/1990)[.htm 152,24 Kb - 30/10/2009]